Il video che ti farà capire definitivamente la Cina e le sue differenze con l’Occidente.
Questo è un video lungo ed impegnativo con il quale cerco di riassumere e trasferirti tutto ciò che ho appreso sulla Cina e sulle differenze tra l’Oriente e l’Occidente dopo quasi 12 anni di permanenza in Asia.
Per favore, se l’argomento non ti interessa, non guardarlo. Ci vediamo al prossimo video! Se hai intenzione di commentarlo, FINISCI prima di vederlo. Nessuno ti obbliga a vederlo, è lungo e magari anche noioso, ma nel momento in cui inserisci un commento qui sotto, per favore che sia pertinente, articolato ed informato. In mancanza di queste tre caratteristiche sarai ignorato.
Questa non è la verità assoluta (lo dico almeno tre volte durante il video) ma neppure la tua lo è, quindi se inizi un confronto ricordati di non essere saccente o presuntuoso, altrimenti ti mando diretto a quel paese 🙂
A meno che tu non abbia un’esperienza lunga ed articolata come la mia in Cina, ricordati che la tua opinione su questo argomento è probabilmente inutile e/o sbagliata.
Io sono uno di quelli che pensa che abbiamo tutti il diritto di esprimerci, ma le opinioni non hanno tutte lo stesso valore. Tienine conto quando commenti questo video 🙂

Gli argomenti sono:
– Le differenze di atteggiamento tra la cultura orientale e quella occidentale

– il sistema di valori occidentale: democrazia, libertà di pensiero, libertà di parola, libertà di circolazione di idee, persone, merci e denaro, l’uguaglianza – e ciò che questo ha prodotto in Occidente.

– il sistema di valori orientale: il bene comune, la prosperità, la pace sociale, la libertà e l’uguaglianza – e ciò che questo ha prodotto in Oriente.

– la domanda che decide la partita: “chi decide cosa è giusto?”

V



DONAZIONI STREAMLABS: https://streamlabs.com/lochiamavanovickywen


Potete contattarmi sulla Pagina Facebook del canale: https://www.facebook.com/Lo-chiamavano-Vicky-Wen-1456877697692851/
October 15, 2018 / by

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *